Al suo interno vi è un piccolo labirinto e una sala con specchi convessi. Praga , Repubblica Ceca su Tripadvisor. Sarete in grado di trovare la via d’uscita prima di morire dalle risate?
Eiffel, ci si arriva tramite 2gradini. Un posto molto frequentato da famiglie con bambini e coppie di innamorati.
La cima della collina si può raggiungere con la funicolare. Inoltre, un’attrazione che non delude mai è il labirinto degli specchi. La collina di Petrin a Praga. Per visitare al meglio la collina di Petrin Però è consigliabile prendere la funicolare, chiamata Lanová dráha, che trasporta facilmente e velocemente i visitatori.
Labirinto degli specchi praga Labirinto Degli Specchi Praga. Cercate l’ingresso dell’edificio, che somiglia ad un castello, e preparatevi a ridere (molto!) vedendo la vostra immagine riflessa e distorta dagli speciali specchi. Pace, amore e fantasia!
Per maggiori info : c’è sempre il sito turistico ufficiale di Praga.
Iniziamo questo tour partendo da un labirinto che si trova in cima della Collina di Petrin. Facce deformate, corpi allungati, profili buffi da cartoni animati: il divertimento per grandi e piccini è assicurato. Il labirinto degli specchi propone una visita divertente adatta sia agli adulti che ai bambini. Passate il pomeriggio sulla collina di Petrin con i suoi giardini, una piccola torre Eiffel e un labirinto degli specchi di oltre 1anni. Cenate al U Magistra Kelly poi concedetevi un bagno.
Post su labirinto degli specchi scritto da dioand. Visita guidata nella Torre del Municipio. Torre delle Polveri, Torre della Città Vecchia e Torre della Malá Strana.
Palazzo Sternberg e Palazzo Schwarzenberg. Presentando la scheda otterrai sconti fino al sui tour organizzati per visitare: Osssario di Kutna Hora (prezzo normale 00CZK) Castello di. Simpatico il labirinto degli specchi (euro) e super interessante il Stefanik Observatory (euro). Una volta dentro ci si perde nelle varie stanze, attenti a non correrci, perché le craniate sugli specchi invisibili sono all’ordine del giorno!
Poco distante dalla collina di Petrin si trova il suggestivo castello medievale, il Praha Castle. Se non amate camminare, vi suggerisco un tour di Petrin in segway , li ho visti sfrecciare allegri al mio fianco e – a tratti – li ho anche invidiati un po’ #128512;. E’ questa una bellissima esperienza per i bambini in quanto sulla collina è presente anche un’attrazione molto carina: “il labirinto degli specchi ”. Ci siamo divertiti tantissimo a vederci riflessi grossi come botti o magri come scope… un poco di spensieratezza ci serviva proprio.
La struttura che ospita il labirinto era in origine un edificio per le esposizioni del Club dei Turisti Cechi.
La città è anche sede di numerosi parchi, offre passeggiate, viste spettacolari della città e sport diversi, come pattinaggio, escursioni a piedi, skateboard e in bicicletta. La maggior parte dei parchi della città sono dotate di ristoranti, bar, campi da picnic e parchi giochi. Di fronte ad esso si trova la chiesa di San Lorenzo, che risale al XII secolo, ma fu ristrutturata nella sua forma attuale in stile barocco del XVIII secolo. Leggi la nostra guida completa su cosa vedere in città e sulle attrazioni per un weekend a misura di famiglia.
PETRIN repubblica ceca tour eiffel labirinto degli specchi funicolare. Petřín - UN ASSAGGIO DI PARIGI A PRAGA. La Voce della Tua Pelle. Il tragitto in funicolare costa €25.
Attraversando il piccolo Ponte degli Innamorati (Můstek zamilovaných), si arriva a Velkopřevorské náměstí, al cospetto del Muro di Lennon (Lennonova zeď).
Žádné komentáře:
Okomentovat
Poznámka: Komentáře mohou přidávat pouze členové tohoto blogu.