pondělí 23. ledna 2017

Collina di petrin labirinto degli specchi

Il labirinto degli specchi è un diversivo piacevole sia per bambini che per adulti, grazie alla camera degli specchi che distorcono la vostra immagine. Non scordatevi di passeggiare nel bellissimo e profumato. La collina di Petrin a Praga famosa per la sua torre della televisione, labirinto degli specchi e molte altre attrazioni. Per visitare al meglio la collina di Petrin Però è consigliabile prendere la funicolare, chiamata Lanová dráha, che trasporta facilmente e velocemente i visitatori. Alta più di 3m sul livello del mare, questa collina è la più grande area verde nella città di Praga e offre innumerevoli opportunità per piacevoli passeggiate.


Si può raggiungere a piedi partendo dal monastero di Strahov , ma se non trovate allettante l’idea di camminare in salita potete prendere la comodissima funicolare.

Petřín: Collina e labirinto degli specchi : una delusione - Guarda 8. La collina vale se avete due ore da sbattere via (tipo prima di recarvi in aeroporto) ed è una bella giornata perché la passeggiata è davvero gradevole. Praga, Repubblica Ceca su Tripadvisor. Tuttavia i bambini ci si divertono. Labirinto degli Specchi di Petřín (Zrcadlové bludiště Petřín) È uno dei luoghi più amati da bambini e adulti.


All’inteno, invece, non è un labirinto di misteriosi corridoi di pietra, bensì un labirinto di specchi. Un posto molto frequentato da famiglie con bambini e coppie di innamorati. La cima della collina si può raggiungere con la funicolare.


Dalla torre panoramica di Petrín si può ammirare il panorama di Praga e dei dintorni.

Inoltre, un’attrazione che non delude mai è il labirinto degli specchi. Eiffel, ci si arriva tramite 2gradini. In breve: Petřín è un posto meraviglioso, ideale per il riposo, il relax e il divertimento.


Divertente, ai piedi della torre, da visitare, il labirinto degli specchi e la sala degli specchi. Non mi è piaciuto il fatto che ci sia troppa speculazione e si debba pagare un altro biglietto per accedere a labirinto e sala degli specchi. Salire a bordo della Funicolare di Petrin è sicuramente il modo più comodo per raggiungere la cima dell’omonima collina , che si trova al di sopra di Malá Strana ed è ricca di attrazioni.


Salendo la collina di petrin si arriva al labirinto degli specchi. Giro divertente, ma non vi consiglio di pagare il biglietto per entrare. Funicolare di Petřín (Lanová dráha na Petřín) La funicolare di Petřín è collegata alla linea dei tram tramite la fermata di Újezd e percorre la tratta Újezd - Nebozízek - Petřín.


Questa funicolare a due cabine copre un percorso di 5metri, superando un dislivello di 1metri. In cima alla collina attraversa il Muro della Fame. Post su labirinto degli specchi scritto da dioand. La funicolare di Petřín è un importante attrazione per i turisti e la gente del posto, perché offre splendide vedute di Praga e una connessione veloce tra il centro della città e Petřín (la Torre di avvistamento, i giardini di Petřín, il labirinto degli specchi ). Altra imperdibile attrazione per i bambini sulla collina di Petrin è di sicuro il labirinto degli Specchi , conosciuto come Budiste, dove anche i grandi si lasciano coinvolgere nel gioco delle smorfie, della deformazione dei corpi e dei volti, per vedersi trasformati in nanetti, giganti, mongolfiere e poi lasciarsi andare a scherzi e. Salite sulla collina di Petřín con la sua elegante torre panoramica ispiratasi alla Torre Eiffel di Parigi!


Dopo aver superato 2gradini vi si aprirà una vista mozzafiato sul panorama della città con una marea di campanili, comignoli e facciate sfarzose dei palazzi barocchi. La Collina di Petrin è il più grande spazio verde nel centro di Praga e offre non solo una vista fantastica della città dalla famosa Torre di Petrin , ma anche la possibilità di fuggire dal trambusto di turisti e del traffico cittadino, soprattutto in estate. Salite i vari gradini e ammirate la strana ma significativa statua in memoria delle vittime del comunismo.


La struttura che ospita il labirinto era in origine un edificio per le esposizioni del Club dei Turisti Cechi.

Petrin è una collina , e alla torre ci si arriva prendendo una funicolare. Tutto a pagamento ma sempre piuttosto conveniente, 2-€. Una volta rinfrescati, raggiungete la sommità della collina. Di fronte ad esso si trova la chiesa di San Lorenzo, che risale al XII secolo, ma fu ristrutturata nella sua forma attuale in stile barocco del XVIII secolo.


Tag: labirinto degli specchi petrin. Dove soggiornare A Malá Strana non avrete difficoltà nel trovare un posto nel quale dormire poiché ci sono ottime strutture per le più diverse necessità.

Žádné komentáře:

Okomentovat

Poznámka: Komentáře mohou přidávat pouze členové tohoto blogu.

Oblíbené příspěvky