pondělí 21. prosince 2015

Torre panoramica di petřín

Eiffel, ci si arriva tramite 2gradini. Dopo aver superato 2gradini vi si aprirà una vista mozzafiato sul panorama della città con una marea di campanili, comignoli e facciate sfarzose dei palazzi barocchi. Fotografia in risoluzione Ultra HD 5K! Petřínská rozhledna questo il suo nome in Ceco, è una torre in acciaio alta circa metri costruita per volere del Club dei turisti Cechi.


All’inteno, invece, non è un labirinto di misteriosi corridoi di pietra, bensì un labirinto di specchi.

GetYourGuide utilizza dei cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Acquistando i biglietti di ingresso alla torre e al Labirinto di Specchi sono disponibili biglietti scontati. Consultate il sito Web ufficiale della torre per avere tutte le informazioni. A meno che non decidiate di prendere l’ascensore (e in questo caso dovrete versare un sovrapprezzo di CZK o CZK)… gambe in spalla!


La struttura fu pensata ispirandosi alla Tour Eiffel di Parigi e realizzata utilizzando 1tonnellate di ferro. La Funicolare ha, alle sue spalle, una lunga storia. Quando l’orizzonte è chiaro, si dice che sia possa vedere perfino la Sněžka, la montagna più alta della Repubblica Ceca, nella catena montuosa delle Krkonoše, note in italiano anche come Monti dei Giganti.

Prague, which strongly. Dopo la prenotazione, porta il tuo voucher in un negozio vicino per scambiare il biglietto, quindi cammina su per la collina o prendi la funicolare (a seconda del biglietto che hai prenotato). Questo sito usa i cookie a fini statistici, pubblicitari e per funzioni di social media e di personalizzazione. Continuando a navigare su questo sito, accetti tale utilizzo. Dějiny obce Vinoře od pravěku do 20.


Avviso di viaggio relativo al COVID-19: se hai una prenotazione da modificare o cancellare, consulta le condizioni applicabili e le istruzioni da seguire qui. Se deciderai di recarti alla torre panoramica , non dimenticarti di fare un salto al labirinto degli specchi e di provare la funicolare di Petřín , i quali si trovano entrambe nelle vicinanze. La vista dalla cima domina non solo l’intera città, ma in una giornata limpida è possibile osservare quasi tutta la Boemia. Da qui girerete intorno alla torre panoramica e camminerete attraverso il parco fino al monastero di Strahov.


Ma non in pieno giorno, con tutto sovraesposto, bensì al tramonto. Torre panoramica di Petřín. Qual è la torre panoramica ceca, morava o slesa più famosa? Cinque volte più piccola di quella parigina, la torre di Petřín fu realizzata in soli quattro mesi.


Oggi attrazione puramente panoramica , in passato la torre servì da radiostazione ed emittente televisiva. Dal tocco esotico e d’indubbio impatto visivo, sulla collina di Petřín svetta imponente una miniatura della Tour Eiffel.

Salendo sulla sua terrazza panoramica avrete un’ampia veduta del territorio circostante. E’ uno dei parchi più apprezzati dalle famiglie in quanto si trovano diversi intrattenimenti ideali sia per gli adulti che per i bambini. La collina di Petřín : funicolare, torre panoramica e molto altro ancora! Dovrete salire 2scalini, ma il panorama sulla città vale ogni singolo passo.


Dal suo terrazzo la vista è mozzafiato. La torre , si può visitare a pagamento. Ci sono due tipi di biglietto: uno prevede l’ascensore, l’altro ben 2gradini…Sul sito ufficiale il costo e gli orari per le visite. Orario di apertura reception, check-in e check-out.


La reception è aperta tutti i giorni h24. Castello di Karlstejn Scopri.

Žádné komentáře:

Okomentovat

Poznámka: Komentáře mohou přidávat pouze členové tohoto blogu.

Oblíbené příspěvky